Audi A3 Allroad: partiti i test invernali per la versione rialzata [FOTO SPIA]

Per ora il nome ufficiale non è stato ancora confermato dall'azienda

Audi sta progettando un nuovo modello da aggiungere alla gamma Allroad o Citycarver. La presunta Audi A3 Allroad/Citycarver è stata avvistata ancora una volta su strada sotto forma di prototipo con alcune zone della carrozzeria camuffate. In questo articolo trovate le foto spia in esclusiva.

Il nome ufficiale di questa nuova versione dell’A3 non è ancora stato confermato dalla casa automobilistica tedesca, ma sappiamo che andrà a posizionarsi tra la hatchback e il Q3. È difficile immaginare cosa si nasconda sotto il camuffamento, ma ipotizziamo degli elementi protettivi in plastica attorno ai parafanghi e sul paraurti anteriori vista la natura off-road del modello.

Audi A3 Allroad test invernali foto spia

Da notare, però, che la parte posteriore della presunta Audi A3 Allroad è rimasta invariata rispetto a quella della versione standard. La novità riguarda la presenza di barre al tetto che non fanno parte dell’equipaggiamento dell’A3 normale.

Considerando che l’A1 Citycarver, annunciata a luglio 2019, dispone di sospensioni che la sollevano da terra di 35 mm, possiamo aspettarci una dotazione simile anche sulla nuova A3 Allroad. Infine, rimane l’ipotesi della trazione integrale disponibile come optional.

Sicuramente, maggiori informazioni sulla nuova vettura del marchio tedesco saranno rivelate nelle prossime settimane, quindi restate sintonizzati!

Audi A3 Allroad test invernali foto spia

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)