Audi A4 allroad: eccola in azione su strade non asfaltate in modalità “Sunday Drive” [VIDEO]
Prestazioni elevate, tanta sicurezza e massimo divertimento
Audi A4 allroad – Il costruttore tedesco oggi ha rilasciato un divertente video in cui la protagonista principale è la sua nuova nuova A4 allroad che viene guidata dai diversi proprietari in una città dove non ci sono strade asfaltate. Ma questo non è proprio un problema, anzi è un divertimento da come si può vedere nel filmato che vi rimettiamo a fine articolo e che si intitola “Sunday Drive”.
Difatti grazie all’Audi Drive Select, si può attivare la modalità che garantisce prestazioni ottimali anche su strade non asfaltate, offrendo il massimo del dinamismo ed il massimo del comfort. Al momento l’Audi A4 Avant allroad é una vettura unica nel suo segmento in grado di garantire elevate performance, funzionalità hi-tech e massimo comfort di guida in ogni condizione.
Le strade non asfaltate mettono in evidenza proprio le peculiarità più fuoristradistiche della nuova Audi A4 allroad che certamente non si tira indietro nella percorrenza di strade sterrate e polverose grazie alla trazione quattro di serie e ad un’altezza dal suolo aumentata di 34 millimetri rispetto ad Audi A4 Avant. La nuova Audi A4 allroad quattro è la vettura perfetta per affrontare ogni tipo di percorso, anche quando l’asfalto finisce come si può evincere dal video in oggetto.
Seguici qui