Audi A4 Allroad quattro MY 2016: ovunque c’è una strada da percorrere [VIDEO]

Sei motorizzazioni benzina e diesel fino a 272 cavalli

Audi A4 Allroad quattro MY 2016 – I movimenti sinuosi e lo scolpito dinamismo della nuova Audi A4 Allroad quattro, inquadrata su percorsi che mettono alla prova le sue caratteristiche
Audi A4 Allroad quattro MY 2016: ovunque c’è una strada da percorrere [VIDEO]

Fango, roccia, ghiaia, neve, asfalto, non importa. Ogni superficie sembra il suo terreno di caccia, notando un video dedicato alle caratteristiche della nuova Audi A4 Allroad quattro, rilasciato dalla casa tedesca.

La gamma della nuova versatile berlina di Ingolstadt è animata da sei motorizzazioni, composte da un propulsore a benzina TFSI e cinque motori diesel TDI. I livelli di potenza variano da 150 cavalli, fino a una spinta da 272 cavalli. A questi sono abbinabili tre tipologie di cambi. Una trasmissione manuale 6 rapporti, un automatico S tronic sette velocità e ancora un altro automatico Tiptronic otto marce. Il suo debutto sul mercato è programmato in estate, e il prezzo stimato sul mercato tedesco dovrebbe partire da 44.750,00 Euro.

Il design filante già notato sulle tradizionali berlina e Avant della nuova Audi A4 è irrobustito dai classici elementi protettivi frontali e laterali che rendono ancora più muscolosa la visione della vettura. Lo sguardo affilato, i fianchi scolpiti, i dettagli visibili sul tetto e sull’intero corpo vettura e una accentuata progressione di ritmo su ogni terreno, rendono peculiare questa vettura che arricchisce le qualità della berlina.

A offrire una certa versatilità dinamica anche l’energica trazione integrale quattro, sposata a un assetto più rialzato data un’altezza da terra cresciuta di 34 millimetri rispetto alla versione precedente.
Rinnovate anche le componenti interne, che ricalcano il lavoro compiuto da tecnici e designer nell’abitacolo della nuova generazione di A4. Disponibile un avanzato Audi Virtual Cockpit che propone strumentazione e informazioni generali all’interno di una schermata digitale a visualizzazione variabile, un sistema di connessione Audi Connect e un dispositivo di navigazione MMI plus. Assieme a quelle Comfort, Auto, Dynamic, Efficiency e Individual, la modalità “Offroad” arricchisce le possibilità di utilizzo dell’auto tra queste diverse opzioni proposte dall’aggiornato Audi Drive Select.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)