Fiat Tipo hatchback: nuova FOTO SPIA

La due volumi avvistata sulla neve d'altura

Fiat Tipo hatchback - Una nuova foto spia ci mostra la Fiat Tipo hatchback, ancora camuffata, in procinto di essere svelata, forse tra un mese a Ginevra. La versione "accorciata" della berlina potrebbe aggiornarsi negli interni e offrire ulteriori opzioni aggiuntive tra le motorizzazioni.
Fiat Tipo hatchback: nuova FOTO SPIA

In risposta all’articolo in cui vi abbiamo mostrato l’immagine del brevetto raffigurante la Fiat Tipo hatchback apparsa online, un nostro followers, Andrea Caffara, ci ha twittato una foto, quella che vedete sopra, che immortala il prototipo della Fiat Tipo hatchback, ancora ampiamente camuffato, parcheggiato probabilmente durante una pausa tra le sessioni di test sulla neve.

Questo nuovo scatto rubato ci fa intuire come verrà accorciato e rimodellato il posteriore della Tipo berlina, mentre sulla zona anteriore e sul profilo dovrebbe restare tutto confermato rispetto ai tratti della tre volumi. La novità principale, com’è lecito attendersi in questo tipo di trasformazioni, sarà concentrata sulla coda dove, secondo quanto anticipato dall’immagine nella documentazione dei brevetti sfuggita sul web avrà un aspetto più sportivo grazie anche alla presenza di uno spoiler posteriore collocato sopra il lunotto.

Probabile che qualche ulteriore cambiamento rispetto alla Tipo berlina arrivi anche nell’abitacolo della versione hatchback, con nuovi materiali per rivestire gli interni e forse anche nuovi contenuti, dove non dovrebbe comunque mancare il sistema di infotainment Uconnect con display touch da 5 pollici.

Per quanto riguarda i motori, secondo i rumors la gamma della Tipo tre volumi potrebbe ampliarsi con l’introduzione di due nuove unità: un benzina 1.6 da 110 CV e un diesel Multijet 1.3 da 95 CV, oltre all’arrivo del cambio sequenziale TCT a 6 velocità.

La presentazione della Fiat Tipo hatchback è attesa tra un mese al Salone di Ginevra, con il lancio sul mercato programmato per settembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)