Audi A4 allroad quattro regina dell’Etna insieme agli atleti della FISI [VIDEO]
Inedita discesa sciistica sulle pendici laviche del vulcano
La trazione quattro di Audi torna a far emozionare gli appassionati di sport invernali con un nuovo video, dopo quello girato lo scorso anno sulla nota pista 3Tre di Madonna di Campiglio insieme al campione di sci alpino Max Blardone. Questa volta a fare da scenario è il vulcano Etna, che con le sue pendici ricoperte da residui lavici diventa la superficie ideale per esaltare le performance e l’avanguardia tecnologica della trazione integrale dei Quattro Anelli.
Protagonista di questa nuove impresa targata Audi è la nuova A4 allroad, versatile compagna di viaggio anche nelle situazioni più estreme e capace di arrampicarsi con grande agilità e sicurezza sulle pendici dell’Etna (come abbiamo avuto di provare in prima persona nelle nostra prova). Una volta arrivati in alto a scendere dalla A4 allroad sono gli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali pronti ad avventurarsi in un’inedita discesa sulla superficie lavica in attesa delle piste innevata.
Gli atleti della FISI protagonisti nel video di Audi sono Peter Fill, Ivan Origone, Patrick Thaler e Johanna Schnarf che hanno sfidato le asperità del terreno per “sciare” sul versante sud del vulcano siciliano con la stessa naturalezza che accompagna le loro performance sul manto nevoso.
Seguici qui