Audi A5 Avant 2024: test sul circuito del Nurburgring [VIDEO SPIA]

La casa dei quattro anelli dovrebbe presentarla entro la fine dell'anno

Audi A5 Avant 2024: test sul circuito del Nurburgring [VIDEO SPIA]

Audi prevede di svelare entro la fine di quest’anno la nuova generazione dell’Audi A5 come model year 2024, che prenderà il posto della gamma A4.

Dopo le foto spia esclusive pubblicate proprio ieri, in questo articolo vi proponiamo un video spia condiviso su YouTube da CarSpyMedia che mostra in azione un prototipo completamente camuffato dell’Audi A5 Avant 2024 mentre effettuava alcuni giri veloci sul circuito del Nurburgring con i suoi fari di serie.

Audi A5 Avant 2024 prototipo Nurburgring

Sorgerà su una versione modificata della piattaforma MLB

Sappiamo che la rivale di lunga data della BMW Serie 3 si baserà su una versione modificata della piattaforma MLB del Gruppo Volkswagen e sarà proposta con motori a benzina e diesel dotati di tecnologia mild hybrid o plug-in hybrid, oltre che con trazione anteriore e integrale quattro.

Si dice che la nuova A5 Avant cambierà leggermente rispetto al modello attuale e che le varianti ibride plug-in avranno una struttura posteriore modificata per fare posto a una batteria da 14,4 kWh, capace di assicurare fino a 100 km di autonomia in modalità EV con una singola ricarica.

Le modifiche apportate al pianale MLB consentiranno all’Audi A5 Avant 2024 (e alla versione berlina) di proporre nuove tecnologie, come il sistema Dynamic All-Wheel Steering e delle sospensioni anteriori e posteriori multi-link aggiornate.

Audi A5 Avant 2024 prototipo Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)