Audi A5 Coupè: tuning realizzato dalla Liberty Walk [FOTO]

Linee estreme con un kit aerodinamico in fibra di carbonio e fibra di vetro

La Audi A5 Coupè viene sottoposta ad una drastica rivisitazione ad opera della Liberty Walk, azienda giapponese specializzata nel tuning, la quale ha elaborato gran parte delle supercar destinate, soprattutto, al mondo del drifting. La coupè di Ingolstadt possiede una carrozzeria di colore bianco e su di essa sono visibili tutte le modifiche, iniziando dai passaruota, sia anteriori sia posteriori, allargati ulteriormente.

Nella parte anteriore è stato aggiunto lo splitter sorretto da due tiranti per limitarne la flessione. Sulle fiancate sono state montate delle piccole minigonne, mentre nella zona posteriore oltre a comparire un diffusore con i deviatori di flusso, sulla coda della vettura è stato inserito un flap per aumentare la deportanza. I cerchi sono i Rotiform KPS forgiati in alluminio Matte Black (nero opaco); gli interni non sembrano aver subito dei cambiamenti.

Tutte l’elaborazioni assomigliano ad una versione DTM, nonostante quest’ultima sia costituita da una monoscocca in fibra di carbonio e da molteplici elementi aerodinamici con il motore differente rispetto a quello di serie. Le componenti disponibili sia in fibra di carbonio sia in fibra di vetro, sono ordinabili singolarmente. Sul sito web della società sono elencati tutti i prezzi, in Yen e Dollari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)