Audi A5 restyling, foto spia della coupé di segmento D Premium

Dicono che sarà presentata nel corso del Salone di Francoforte 2011 (15/25 settembre), ma oggi non abbiamo la certezza che la casa automobilistica dei Quattro Anelli abbia scelto la kermesse settembrina per svelare la nuova Audi A5 restyling, che da alcune settimane sta compiendo i test su strada di rito prima della commercializzazione; la coupé di segmento D, Audi A5, sarà sottoposta ad un lieve aggiornamento estetico, che la renderà più attuale (nonostante gli altri prodotti Audi non siano così differenti dalla tre volumi in questione).

Il maquillage, leggero e discreto, interesserà principalmente la parte anteriore della coupé Premium di segmento D della casa automobilistica di Ingolstadt: la nuova Audi A5 restyling sarà dotata infatti di nuovi gruppi ottici (probabilmente appuntiti e sottili come quelli della nuova generazione di Audi A6) e di una nuova fascia paraurti anteriore. Ogni cambiamento è stato deciso, tuttavia, in ossequio alla razionalità del brand del Gruppo Volkswagen e, perciò, i mutamenti saranno davvero leggeri. Nella parte posteriore della nuova Audi A5 restyling, inoltre, potrebbero essere stati ritoccati i gruppi ottici e la fascia paraurti inferiore.

Non sappiamo se il maquillage interesserà anche l’abitacolo (probabile) di Audi A5 restyling e la gamma di motorizzazioni: cogliendo occasione, la casa automobilistica potrebbe pensionare il 2,7 litri TDI, sostituendolo con il 3,0 litri TDI da 204 cavalli, e potrebbe introdurre il nuovo motore 4,0 litri V8 benzina sviluppato con Bentley (ancora non sappiamo nulla di questo tanto atteso quanto annunciato propulsore).

Nuove indiscrezioni sapranno sicuramente fugare i nostri dubbi e chiarire l’entità del restyling di Audi A5.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)