Audi A6 2.0 TDI: nuovi allestimenti e dotazioni

Audi A6 2.0 TDI: nuovi allestimenti e dotazioni

Audi ha presentato nuovi allestimenti per la Audi A6 che, rinnovata nel design a fine 2008, gode oggi di novità a livello di dotazioni. La principale novità è l’adozione del nuovo motore diesel common rail 2.0 TDI quattro cilindri, disponibile nelle versioni 2.0 TDIe da 136 cavalli e 2.0 TDI da 170 cavalli, entrambe Euro 5, e che assicurano prestazioni brillanti e consumi ridotti.

Audi A6 Advanced Special
Disponibile in edizione limitata, il nuovo allestimento Advanced Special offre agli acquirenti di Audi A6 tutte le dotazioni della versione Advanced mantenendo immutato il prezzo. Il pacchetto comprende comandi vocali, predisposizione telefono cellulare con sistema Bluetooth, DVD, display a colori per info guidatore, sistema di navigazione e intrattenimento MMI con radio e Hard Disk, sistema sound DSP, volante sportivo dotato di comandi multimediali e vernice metallizzata garantendo uno “sconto” di 4075 Euro.

Audi A6 Sport Edition Light
All’allestimento Advanced Special di Audi A6 può essere abbinato il pacchetto Sport Edition Light che sottolinea l’appeal sportivo del modello. Con gli elementi del pacchetto S line exterior, i cerchi da 18” da 5 o 10 razze, e la calandra single-frame in colore nero lucido, il pacchetto Sport Edition Light sottolinea il dinamismo della A6 senza penalizzare l’eleganza. Lo Sport Edition Light è disponibile a 2.000 Euro, con uno sconto del 50%.

Audi A6 Sport Edition Plus
Disponibile, invece, per tutte le motorizzazioni della A6 berlina e Avant, a esclusione della 2.0 TDIe 136 CV con cambio manuale, della S6 e della RS6, è lo Sport Edition Plus, un pacchetto che offre una decisa caratterizzazione in chiave sportiva. Il pacchetto Sport Edition Plus comprende l’allestimento S line exterior e S line per gli interni, i cerchi da 19” a 5 razze, il volante multifunzionale con design sportivo ripreso dalla RS6 e la calandra single-frame in
colore nero lucido. Il prezzo è stato fissato in 3.300 Euro, con un risparmio medio sul costo complessivo delle singole dotazioni superiore al 50%.

Prestazioni
La Audi A6 berlina 2.0 TDIe 136 CV raggiunge i 208 km/h, scatta da 0 a 100 km/h in 10,3 secondi e consuma in media 5,3 litri/100 km (139 g/km di CO2).
La A6 2.0 TDI 170 CV, invece, raggiunge i 225 km/h, mentre lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 8,9 secondi, con un consumo medio di 5,7 litri/100 km (149 g/km di CO2). E’ disponibile inoltre il cambio automatico a variazione continua multitronic.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati