Audi A6 2023: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Previste modifiche sia anteriormente che posteriormente

Audi A6 2023: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Sappiamo che Audi sta lavorando sul nuovo restyling dell’Audi A6 che dovrebbe buttare ufficialmente entro la fine del prossimo anno come model year 2023. Ciò è stato confermato da alcuni prototipi avvistati su strada e immortalati in varie foto spia.

Prendendo come riferimento proprio quest’ultime, il noto sito Web Russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale che ci dà un assaggio di come potrebbe essere l’aspetto finale dell’A6 2023 senza alcun camuffamento. Nel complesso, il rendering non sembra molto diverso dalla vettura attuale, sebbene ci siano alcune piccole modifiche sia anteriormente che posteriormente.

Audi A6 2023 render Kolesa

Ecco i cambiamenti attesi

La maggior parte dei cambiamenti riguarda il paraurti anteriore inferiore dove ci sono i fari fendinebbia e le prese d’aria fake. Queste modifiche conferiscono al frontale un aspetto un po’ più sportivo. Per quanto riguarda i fari, dovrebbero avere una nuova firma interna.

Passando sul retro, notiamo delle modifiche apportate al diffusore, nuovi interni per i fanali, un nuovo paraurti e nuovi terminali di scarico. Purtroppo, Kolesa (come al solito) non ha mostrato l’abitacolo dell’Audi A6 2023, ma la casa automobilistica tedesca dovrebbe apportare alcuni piccoli cambiamenti e in particolare al software del sistema di infotainment.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, l’attuale gamma dovrebbe essere presente anche sul nuovo restyling con poche o forse nessuna modifica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)