Audi A6 Avant: debutto pubblico all’House of Progress durante la Milano Design Week

Audi protagonista a Milano dal 7 al 13 aprile negli spazi di Portrait con Audi A6 Avant e A6 Avant e-tron

Audi A6 Avant: debutto pubblico all’House of Progress durante la Milano Design Week

La nuova Audi A6 Avant fa il suo debutto pubblico presso la House of Progress di Audi all’interno degli spazi di Portrait Milano in Corso Venezia 11 in occasione del FuoriSalone nei giorni della Milano Design Week 2025. Nel cuore del Quadrilatero, Audi presenterà dunque le sue due icone Avant: la nuova Audi A6 Avant e-tron, full electric con aerodinamica avanzata, e l’Audi A6 Avant, evoluzione del modello dal 1977. L’Anteprima italiana dell’A6 Avant sottolinea l’importanza del mercato italiano e di Milano, città simbolo di design e innovazione. La casa automobilistica continua così a esprimere la sua visione futura, connettendo creatività e tecnologia in un contesto di prestigio internazionale.

Audi protagonista a Milano dal 7 al 13 aprile negli spazi di Portrait con Audi A6 Avant e A6 Avant e-tron

La nuova Audi A6 rappresenta l’inizio di una rivoluzione nel concetto di “famigliare” con un design più dinamico, efficiente e digitale che mai. Questa vettura offre comfort ai vertici della categoria, garantendo una sorta di mix tra sportività e tecnologia avanzata. Equipaggiata con sospensioni pneumatiche adattive, sterzo integrale e i proiettori LED Digital Matrix evoluti, la A6 garantisce prestazioni eccellenti.

I motori mild-hybrid (MHEV) a 48V supportano il motore a combustione, migliorando l’efficienza e riducendo consumi ed emissioni. L’aerodinamica raffinata raggiunge un CX di 0,25, il migliore di sempre per una Audi Avant termica. L’Audi A6 e-tron, la prima Avant completamente elettrica, stabilisce nuovi standard con oltre 750 km di autonomia e prestazioni eccezionali. La A6 Avant arriverà nel secondo trimestre 2025.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)