Audi A6 Avant, ora disponibile anche l’allestimento Limited Edition
L’allestimento Limited Edition, fin’ora disponibile solamente per l’Audi A6 in versione berlina, è stato ufficialmente lanciato anche come alternativa per la gamma Avant, ad esclusione del modello S6. Questo speciale pacchetto comprende tutti gli optional delle varianti Ambiente e Advanced, con l’aggiunta di una speciale verniciatura metallizzata.
Numerosissimi sono gli accessori e gli innesti presenti in questo allestimento, a cominciare del nuovo pacchetto portaoggetti, il rivestimento dei sedili in pelle Milano, il sistema di aiuto al parcheggio, i fari allo Xeno, comandi vocali, lettore DVD, connettività per cellulari Bluetooth e computer di bordo con display a colori, attraverso il quale si può trovare il sistema di navigazione GPS con radio, hard disk e sistema Sound DSP. Da notare il nuovo volante sportivo multifunzionale.
L’allestimento Limited Edition viene a costare 3.000 € più il prezzo dell’auto e con esso gli allestimenti Ambiente e Advanced escono definitivamente di produzione. Insieme a loro non sarà più offerta la motorizzazione FSI Quattro Tiptronic da 4.2 litri.
Seguici qui