Audi A6 Avant: primi dettagli in vista del debutto del 4 marzo [TEASER]
Mostrato il posteriore con l'illuminazione LED a tutta larghezza
Martedì 4 marzo, esattamente tra una settimana, sarà svelata la nuova Audi A6 Avant, con la Casa dei Quattro Anelli che, annunciando la data della presentazione in anteprima, ha rilasciato la prima immagine teaser della vettura, mostrando la silhouette nell’oscurità vista dalla tre quarti posteriore.
Luci a LED che si estendono su tutto il posteriore
La nuova Audi A6 Avant, che come sappiamo raccoglierà il testimone di quella che fino a poco tempo fa abbiamo conosciuto come A7, combinerà sportività e lusso, alzando il livello sul fronte delle performance aereodinamiche. A pochi giorni dal suo debutto, la Casa di Ingolstadt ha mantenuto alto il riserbo sui dati tecnici della nuova Audi A6 Avant, che per il momento mostra soltanto il posteriore, nascosto da un telo nero, ma lasciando comunque vedere il design dell’illuminazione a LED a tutta larghezza che caratterizza la coda della vettura.
Su piattaforma PPC
La nuova Audi A6 Avant, che sarà costruita sulla piattaforma PPC già utilizzata per la A5, seguirà il lancio dell’elettrica A6 e-tron, sia in versione berlina che Avant, entrambe basata su pianale PPE per i veicoli a batteria. Per quel che riguarda la nuova Audi A6 Avant ci si attende una gamma di motorizzazioni diversificata che comprende powertrain ibridi 48 V e opzioni ibride plug-in.
Seguici qui