Audi A6 berlina 2025: primo sguardo al design esterno [TEASER]
Mostrato uno scorcio del posteriore in vista dell'anteprima del 15 aprile
La nuova Audi A6 Sedan debutterà in anteprima il 15 aprile, con la Casa dei Quattro Anelli che, annunciandone l’imminente presentazione, ha rilasciato la prima immagine teaser della vettura. La nuova A6 berlina è la versione con motore termico che affianca la variante Avant recentemente lanciata e con la quale condividerà gran parte delle caratteristiche tecniche.
Nuovo design dei fanali
Nel primo assaggio del design della nuova Audi A6 Sedan il marchio tedesco ci mostra un angolo del posteriore, concentrando l’attenzione sulla nuova configurazione stilistica dei fanali sotto i quali trova posto la striscia luminosa a LED che si estende a tutta larghezza sul portellone posteriore. Anche se con design e piattaforma specifici, si nota la stretta somiglianza stilistica con l’elettrica A6 e-tron, così come accaduto per la A6 Avant.
Attesa la stessa gamma motori della A6 Avant
Al momento Audi non ha fornito anticipazioni su dettagli tecnici e motorizzazioni della nuova A6 berlina, ma molto probabilmente dovrebbe presentarsi con una gamma identica a quella della versione Avant, che è disponibile con motore 2.0 TDI mild-hybrid da 204 CV e motore 3.0 TFSI mild-hybrid quattro da 367 CV. Più avanti la gamma dovrebbe arricchirsi ulteriormente, con le possibili motorizzazioni ibride plug-in e versioni sportive RS ad ampliare ulteriormente l’offerta della nuova A6.
Seguici qui