Audi A6 e A6 Avant MY 2014, via alla fase di prevendita
Debuttano al Salone di Parigi, prime consegne a novembre
Il restyling di Audi A6 e A6 Avant farà il suo debutto al Salone di Parigi tra pochi giorni ed intanto la Casa di Ingolstadt ha già fatto partire la fase di preordinazione sul mercato italiano. La nuova Audi A6 è disponibile al lancio con otto motorizzazioni, tra benzina TFSI e turbodiesel TDI, tutte Euro 6 e abbinate a cambi manuali, S tronic a doppia frizione o tiptronic.
Sulle motorizzazioni 3.0 litri TFSI e 3.0 litri TDI (tutti i livelli di potenza) è disponibile anche la trazione integrale quattro. All’interno della gamma della nuova Audi A6 ci sono anche le motorizzazioni ultra che spiccano per l’efficiente combinazione tra prestazioni, consumi ed emissioni inquinanti. A tal proposito vanno segnalati i bassi livelli di emissioni di CO2 garantiti dal 1.8 TFSI da 190 CV e dal 2.0 TDI da 150 o 190 CV.
Tutte le otto motorizzazioni della gamma sono disponibili negli allestimenti Business e Business Plus. Nella versione Business, disponibile al costo di 2.650 euro, la nuova Audi A6, alla ricca dotazione di serie, aggiunge MMI Radio plus, regolatore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio plus, sistema di navigazione con MMI.
Con la versione Business plus, che costa 4.900 euro, la vettura di Ingolstadt si arricchisce di Audi connect, Audi sound system, climatizzatore automatico comfort a quattro zone, pacchetto luci interne ed esterne, regolatore di velocità, rivestimento in pelle Milano, sistema di ausilio al parcheggio plus, sistema di navigazione MMI plus con MMI touch e specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente.
Le nuove Audi A6 e A6 Avant saranno consegnate a partire dal mese di novembre. Nel frattempo il 2 ottobre avremo l’opportunità di vederle dal vivo al loro esordio ufficiale al Salone di Parigi.
Seguici qui