Audi A6 e-tron 2024: tutto pronto per la presentazione [TEASER]
Domani verrà svelata ufficialmente la nuova elettrica
La nuova Audi A6 e-tron è pronta per essere presentata. La station wagon elettrica verrà mostrata ufficialmente nella giornata di domani, ma il marchio tedesco ha deciso di proporre un teaser della vettura, sui propri canali social. Senza dare ulteriori dettagli, ma permettendo così di dare un primissimo sguardo al nuovo modello.
Il teaser
Questa prima immagine ufficiale è in penombra, per non far vedere troppi dettagli della nuova vettura, però qualcosa si può comunque notare. In particolare, uno scorcio delle luci diurne pixelate, funzionanti anche come indicatori di direzione. Si possono, inoltre, vedere i sottili fanali posteriori collegati da una striscia illuminata.
Gli osservatori più attenti, infine, noteranno il logo Audi illuminato sul retro. L’azienda ha osservato che questa è una prima volta per uno dei suoi modelli in Europa e ha affermato che i “quattro anelli brillano come diamanti”.
Le motorizzazioni
Non ci sono ancora informazioni ufficiali per quanto riguarda la parte tecnica, ma la nuova Audi A6 e-tron dovrebbe essere equipaggiata con un pacco batteria da circa 100 kWh, per garantire un’autonomia fino ad oltre 600 chilometri nelle versioni top di gamma. Probabili anche più opzioni per quanto riguarda motore, disponibili sia a trazione posteriore che integrale. Oltre alla variante sportiva S6, da circa 500 cavalli.
Uscita
L’Audi A6 e-tron verrà presentata ufficialmente domani (31 luglio) ed arriverà subito dopo l’estate sul mercato, con prezzi che verranno presumibilmente annunciati nelle prossime settimane.
Seguici qui