Audi A6 e-tron: nuovo avvistamento della berlina elettrica [VIDEO SPIA]

Alla base ci sarà la nuova piattaforma PPE

Audi A6 e-tron: nuovo avvistamento della berlina elettrica [VIDEO SPIA]

Sappiamo che Audi sta lavorando sulla versione 100% elettrica dell’A6, che dovrebbe arrivare sul mercato con il nome di Audi A6 e-tron. Oltre a questo, sarà proposta anche nella versione Avant station wagon.

Detto ciò, in questo articolo vi proponiamo un video spa esclusivo catturato da un nostro fotografo che ci mostra la versione di produzione della nuova A6 e-tron mentre effettuava alcuni test all’impianto frenante sulle Alpi austriache.

Audi A6 e-tron prototipo

Ecco cosa ha rivelato il video spia

Nonostante sia coperta dal rivestimento mimetico, possiamo vedere alcune caratteristiche interessanti. Bisogna precisare, inoltre, che si tratta soltanto del secondo avvistamento di un prototipo, quindi altre modifiche potrebbero essere apportate in seguito.

Innanzitutto, i fari presentano un design completamente diverso da quello dell’A6 attuale. Al posto dei singoli fari, il muletto dell’Audi A6 e-tron dispone di unità sdoppiate. Il concept, che ha anticipato la vettura di serie, aveva un aspetto elegante, una linea del tetto inclinata e un design posteriore da fastback.

La nuova Audi A6 e-tron sarà basata sulla nuova piattaforma Premium Platform Electric (PPE) che condividerà con la Porsche Macan EV, il Q6 e-tron e altri futuri modelli di Audi e Porsche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)