Audi A6 ora ancora più grintosa con la trazione quattro

Disponibile su A6 berlina e A6 Avant

Audi A6 trazione quattro - Novità per Audi A6 che si arricchisce della trazione integrale quattro e del ricco equipaggiamento della versione Business plus di Ingolstadt. Disponibile solo con la motorizzazione 3.0 litri TDI da 204 CV S tronic quattro, la A6 "quattro edition" costa 57.400 euro, mentre la A6 Avant "quattro edition" è proposta a 59.800 euro.
Audi A6 ora ancora più grintosa con la trazione quattro

La trazione integrale quattro, marchio di fabbrica e plus tecnologico di casa Audi, già disponibile su oltre 140 tra modelli e versioni di Ingolstadt adesso va ad arricchire anche la A6 berlina e la A6 Avant, abbinabile su entrambi i modelli solo sulla motorizzazione 3.0 litri TDI da 204 CV S tronic quattro

Le due nuove Audi “quattro edition” vengono proposte con un ricco equipaggiamento di bordo dato che mettono insieme le dotazioni della nuova versione Business plus ed il pacchetto S line exterior, con quest’ultimo ad offrire all’auto un carattere ancora più sportivo.

Tra gli equipaggiamenti della versione Business plus troviamo i cerchi in lega a 10 razze, sistema di assistenza per proiettori abbaglianti, gruppi ottici xeno plus, pacchetto luci interne ed esterne, sistema di ausilio al parcheggio, regolatore di velocità, volante sportivo multifunzionale in pelle, rivestimento in pelle Milano, climatizzatore automatico comfort, Audi sound system, interfaccia Bluetooth e sistema di navigazione MMI plus con MMI touch.

La nuova nuova versione Business plus, proposta al prezzo di 5.500 euro, è disponibile su Audi A6 berlina, Avant e Allroad, ovvero sull’intera gamma A6 ad eccezione della hybrid. Per quel che riguarda invece il prezzo della A6 e della A6 Avant 3.0 TDI 204 CV S tronic “quattro edition” la prima è offerta a 57.400 euro, mentre la versione Avant costa 59.800 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)