Audi A7, scattate foto spia sulle strade di Salisburgo insieme all’A8

Audi A7, scattate foto spia sulle strade di Salisburgo insieme all’A8

La nuova Audi A7, che dovrebbe debuttare a breve, è stata beccata sulle strade austriache vicino a Salisburgo. La cosa curiosa è che il nuovo modello era accompagnato da vicino da un’Audi A8. Questa coincidenza ci ha permesso di mettere a confronto le due auto e possiamo trovare diverse somiglianze a confermarne la stretta parentela. Innanzitutto la fascia frontale e il gruppo luci sembrano decisamente simili e lo stesso si può dire per la griglia, per gli antinebbia e il musetto.

Per quanto riguarda i motori, l’A7 dovrebbe avere in dotazione diverse scelte interessanti, come il 3 litri V6 da 268 Cv e il 4,2 litri V8 da 372 Cv. Anche la gamma diesel non sarà da disdegnare, avendo dalla sua il 3 litri TDI da 250 Cv e il 4,2 litri TDI da 350 Cv. Per quanto riguarda le varianti S e RS, si vocifera dell’integrazione del 444 Cv della RS5, di un V10 aspirato 5,2 litri oppure del 5 litri TFSI V10 da 572 Cv della RS6. Tutti questi modelli saranno a trazione integrale e dotati di cambio double clutch a sette velocità.

Il debutto in società della nuova Audi A7 è previsto per questo ottobre al Salone dell’Auto di Parigi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)