Audi A8 MY 2018: sguardo alla silhouette [TEASER]

Profilo slanciato per la nuova ammiraglia tedesca

Nuova Audi A8 - Audi ha rilasciato una nuova immagine teaser della nuova A8 che verrà svelata l'11 luglio a Barcellona. L'anticipazione ci offre uno sguardo più ampio sullo sviluppo del profilo slanciato della nuova lussuosa berlina dei Quattro Anelli.
Audi A8 MY 2018: sguardo alla silhouette [TEASER]

A meno di una settimana dalla sua presentazione ufficiale al summit Audi in programma l’11 luglio a Barcellona, la nuova A8 continua a mostrarsi un po’ per volta. L’ultima immagine teaser rilasciata dalla Casa dei Quattro Anelli ci mostra la silhouette in penombra della nuova ammiraglia A8.

A differenza di quanto solitamente accade con le novità nel segmento delle berline di lusso, Audi non ha fatto molto per tenere la nuova A8 lontano dai riflettori nelle settimane prima del debutto. Tutto questo ovviamente anche per motivi commerciali, visto che la nuova Audi A8 è protagonista del film “Spider-Man: Homecoming”, nuovo capitolo della saga cinematografica dell’Uomo Ragno.

Dopo i diversi video e immagini d’anticipazione, la nuova foto ci consente di dare un sguardo più ampio allo sviluppo del profilo della nuova Audi A8, che anche in questo caso conferma l’impronta stilistica della Prologue Concept, con una fiancata con doppia nervatura, e mostra in maniera abbastanza nitida la configurazione dei proiettori luminosi a LED collocati nei gruppi ottici anteriori.

Della nuova Audi A8, che sfiderà la rivale BMW Serie 7, sappiamo che offrirà evolute e potenti motorizzazioni ibride con unità a 48 volt capaci di ridurre notevolmente i consumi rispetto alle soluzioni tradizionali. Altre anticipazioni tecniche hanno confermato la presenza delle sospensioni attive predittive, della sterzata integrale e di tecnologia di guida autonoma, tra i quali anche il parcheggio da remoto, oltre a nuove funzionalità dedicate al comfort, come il massaggio ai piedi per i passeggeri posteriori.

L’Audi A8 MY 2017, che scoprirà le sue carte tra pochi giorni, farà il suo debutto in pubblico a settembre in occasione del Salone di Francoforte 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)