Audi A9 Concept: video teaser in vista del Los Angeles Auto Show 2014

Anticipa il nuovo linguaggio stilistico dei Quattro Anelli

Audi A9 Concept - Audi ha rilasciato un nuovo video teaser che ci offre un'anticipazione sulla A9 Concept, l'atteso prototipo che debutterà al Salone di Los Angeles. Il design della nuova concept car Audi darà il là alla nuova era stilistica che caratterizzerà le vetture Audi nei prossimi anni.
Audi A9 Concept: video teaser in vista del Los Angeles Auto Show 2014

La Audi A9 Concept offre una nuova anticipazione di sé attraverso un video teaser appena rilasciato dalla Casa automobilistica di Ingolstadt che presenta il suo attesissimo prototipo a fine mese al Salone di Los Angeles. Dopo l’immagine che ci ha mostrato la sagoma della vettura vista dall’alto, il filmato del marchio dei Quattro Anelli (che potete vedere sotto) ci fa vedere la Audi A9 Concept nascosta sotto un telo, intorno alla quale si muove il Marc Lichte, nuovo capo del design di Audi e voce narrante del video teaser.

Lichte racconta di come l’ispirazione che sta alla base delle forme e dello stile della Audi A9 Concept derivi da alcuni modelli che hanno fatto la storia del marchio tedesco, come la Audi 90 quattro IMSA GTO e le prime generazioni della A8 e della TT. Mentre parla il responsabile del design di Ingolstadt solleva un paio di volte il telo posto sopra la Audi A9 Concept mostrando un pezzo della fiancata e il design dei cerchi delle ruote.

La Audi A9 Concept sarà il modello con il quale il brand dei Quattro Anelli mostrerà in anteprima il nuovo linguaggio stilistico che caratterizzerà i suoi futuri modelli nei prossimi anni. Le indiscrezioni circolate finora sulla Audi A9 la vorrebbero pronta come modello di serie nel 2017, con sotto il cofano la presenza di un motore V8 TwinTurbo da 4.0 litri con 600 CV di potenza. Per saperne di più e scoprirla completamente non resta che aspettare che si alzi il sipario alla kermesse californiana tra due settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)