Audi Activesphere Concept in anteprima mondiale a Cortina il 5 febbraio [VIDEO]

Ci sarà l'esibizione di Tom Walker ad impreziosire l'evento

Audi Activesphere Concept in anteprima mondiale a Cortina il 5 febbraio [VIDEO]

Sarà il suggestivo scenario di Cortina d’Ampezzo a fare da contorno all’anteprima mondiale, domenica 5 febbraio, di Audi Activesphere Concept, l’avanguardistico crossover coupé dei Quattro Anelli svelato qualche giorno fa.

La nuova concept car di Audi, quarta della serie sphere, si presenta come il connubio tra l’eleganza delle forme e la funzionalità offerta dall’inedita tecnologia per la realtà aumentata e dall’ecosistema digitale olistico. Progettata e disegnata presso l’Audi Design Studio di Malibu, Audi Activesphere è ideata per offrire la possibilità di vivere la avventure outdoor, facendo leva sull’alimentazione 100% elettrica.

L’esibizione di Tom Walker e la nuova concept car

Per celebrare l’anteprima a Cortina, Audi ha organizzato una serie di iniziative a partire dalla performance, aperta a tutti, di Tom Walker, musicista e cantautore britannico che he scalato le classifiche del Regno Unito con “Leave A Light On”, che si terrà domenica 5 febbraio alle ore 12 in Corso Italia.

L’Audi Activesphere Concept sarà invece esposta in piazza Dibona, dove si potrà ammirare da vicino la nuova vettura con trazione quattro, caratterizzata dalla particolarità della configurazione variabile della carrozzeria, capace di abbinare lo stile muscolare di una sportiva con la versatilità di un pick-up.

Il solido legame tra Audi e Cortina

La scelta di Audi di far debuttare la nuova concept in Italia testimonia il ruolo chiave del mercato italiano, quinto al mondo in termini commerciali, e di quello di Cortina d’Ampezzo per le affinità valoriali che la legano al marchio dei Quattro Anelli. Audi e Cortina hanno in atto una partnership, iniziata nel 2017, col quale la Casa tedesca s’impegna in iniziative di sviluppo e valorizzazione del territorio ampezzano, come ad esempio l’infrastruttura Audi charging, realizzata insieme a Enel X Way, con cinque punti di ricarica per lo sviluppo della mobilità green a Cortina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)