Suzuki: i fuoribordo top di gamma a NauticSud 2023 di Napoli

La fiera partenopea si svolgerà dall'11 al 19 febbraio

Suzuki: i fuoribordo top di gamma a NauticSud 2023 di Napoli

La nautica sarà protagonista dall’11 al 19 febbraio nel quartiere espositivo Mostra d’Oltremare di Napoli, con la 49.a edizione di NauticSud. Suzuki, in collaborazione con il suo concessionario Nautica Mediterranea Yachting, sarà presente alla principale manifestazione del centro-sud Italia, con uno spazio espositivo ricco di novità.

I modelli top di gamma

La casa giapponese, infatti, porterà i fuoribordo top di gamma DF350AMD e DF300MD. Basati sui consolidati Suzuki DF350A e DF300B, di cui replicano la potenza massima e la meccanica, a partire dal sistema a elica controrotante #afferrailmare (Suzuki Dual Prop), sono dotati del sistema di timoneria elettronica integrata con comandi Drive by Wire. Una tecnologia, disponibile dal 115 HP, che offre un maggiore feeling di guida e semplicità di installazione.

I fuoribordo sono dotati inoltre di una scatola del cambio ridisegnata, che ha portato a un affinamento della parte frontale del profilo del piede del 4%. Il nuovo profilo migliora l’idrodinamica e di conseguenza, diminuisce l’attrito con l’acqua, aumentando la velocità massima del 2% e riducendo i consumi. Sono dotati del sistema #lavalacqua, che permette di raccogliere e separare la microplastica dall’acqua, rimessa nell’ambiente.

La gamma dei tender

Non ci saranno solo i modelli top di gamma, alla fiera partenopea. Per rispondere alle esigenze di chi cerca un piccolo tender, sarà possibile osservare anche la gamma dei tender Suzumar, battelli robusti, affidabili e maneggevoli, venduti in package con i fuoribordo Suzuki di ultima generazione. Questa gamma comprende tre tipi di scafo: vetroresina, pagliolato gonfiabile e pagliolato in alluminio ed è disponibile in 10 misure da 2,3 a 4,2 metri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Nautica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)