Audi AI:Trail Quattro: primo assaggio del crossover elettrico futuristico [TEASER]

Sarà svelato in anteprima al Salone di Francoforte 2019

Audi annuncia l'arrivo di AI:Trail Quattro, un nuovo concept di crossover proiettato al futuro che punta su look grintoso ed estremo, spinta elettrica e tecnologia di guida autonoma. Debutterà al Salone di Francoforte 2019.

Al Salone di Francoforte 2019, in programma tra un paio di settimane, Audi presenterà un nuovo crossover ad alimentazione elettrica dai tratti futuristici.

Del concept dei Quattro Anelli, chiamato AI:Trail Quattro, è stata rilasciata la prima immagine teaser che ci dà idea del look del prototipo. La foto diffusa mostra un crossover dallo spirito fortemente off-road che non teme dunque in percorsi in fuoristrada.

Interprete della visione futuristica di Audi

Al di là del teaser che ci fa vedere i tratti della fiancata del veicolo, Audi non ha rivelato ancora alcun dettaglio sul nuovo modello, limitandosi ad affermare che segue la scia di alcuni concept come Aicon, Elaine e PB18 etron, completando insieme ad essi la visione futuristica della Casa di Ingolstadt. Il nuovo crossover dunque guarda al domani del marchio, puntando su spinta elettrica ed avanzata dotazione tecnologica che comprende anche sistemi di guida completamente autonoma.

Design dai tratti marcati

Relativamente al design del nuovo concept di Audi, spiccano le linee aggressive, tese e spigolose che danno vita a una veste estetica netta e decisa. Le proporzioni del crossover sono compatte, abbinate a cerchi in lega di grandi dimensioni, tipicamente da concept. Per scoprire le caratteristiche del nuovo modello di Audi l’appuntamento è all’imminente kermesse di Francoforte.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)