Audi all’IAA Mobility 2025 tra purezza stilistica e offensiva di prodotto [FOTO]

Grandi protagoniste dell'evento la Concept C e la nuova Q3 Sportback e-hybrid

Audi sarà grande protagonista all’IAA Mobility 2025 di Monaco di Baviera, dall’8 al 14 settembre, dove mostrerà lo spirito di un nuovo inizio, che si concretizza attraverso l’esposizione dell’Audi Concept C, la futuristica sportiva due posti in configurazione targa-coupé che prefigura lo stile dei prossimi modelli dei Quattro Anelli e fa da cardine alla nuova filosofia di design del brand. Insieme alla Concept C, ci sarà anche la nuova Audi Q3 Sportback e-hybrid che all’evento bavarese fa il suo debutto dinanzi al grande pubblico.

Döllner: “Ci concentriamo su ciò che conta davvero”

Puntando verso un nuovo corso stilistico votato all’essenzialità e alla purezza, Audi scommette sul progresso continuo, come spiega Gernot Döllner, CEO di Audi AG: “Il rinnovato portfolio di modelli e la nuova filosofia di design sono alla base dei prossimi passi del marchio, volti alla radicale evoluzione dell’azienda. Ci concentriamo su ciò che conta davvero – prodotti, processi e strutture – così da creare le condizioni per ulteriori innovazioni”.

A tracciare la strada dell’evoluzione del design del brand è l’Audi Concept C, definita un “paradigma d’essenzialità”, capace di abbinare purezza delle forme, precisione e solidità, e caratterizzata dalla tensione stilistica generata dalle superfici piene intersecata da un’unica linea. La Concept C sarà esposta presso l’Audi open space di Wittelsbacherplatz, nel centro di Monaco di Baviera.

Audi Concept C

Nuova Audi Q3 Sportback e-hybrid

Per quanto riguarda invece la crescente offensiva di prodotto, che negli ultimi mesi si è arricchita della nuova generazione di bestseller del marchio come A6 e Q3, all’IAA Mobility 2025 i riflettori saranno puntati sulla nuova Audi Q3 Sportback e-hybrid, variante ibrida plug-in che unisce l’efficienza di guida con un look nettamente più sportivo rispetto al precedente modello. La nuova Q3 Sportback sarà presente presso lo stand del Gruppo Volkswagen (Padiglione B1). Inoltre all’IAA Mobility i visitatori potranno test drive dei nuovi modelli Audi grazie a una flotta di oltre 20 vetture a disposizione, tra le quali S6 Avant e-tron, Q6 Sportback e-tron, RS e-tron GT performance, Q3 SUV, A5 Avant e-hybrid, Q5 Sportback e-hybrid e A6 Avant e-hybrid.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)