Audi amplia la gamma a trazione integrale quattro

A beneficiarne sono l'A4 allroad quattro e la Q5

Audi allarga la gamma delle motorizzazioni a trazione integrale quattro, ampliando le varianti motoristiche dell'A4 allroad quattro alla quale aggiunge due nuovi motori, e della Q5, con tre nuovi propulsori.
Audi amplia la gamma a trazione integrale quattro

Novità in casa Audi. Il costruttore dei quattro anelli ha infatti ampliato la gamma delle vetture dotate di trazione integrale quattro. Ingolstadt ha inserito in listino delle nuove motorizzazioni su due modelli importanti di casa Audi, come la A4 allroad quattro e la Q5.

Per quanto riguarda l’Audi A4 alloroad quattro sono state aggiunte due nuove motorizzazioni. La prima, che si colloca come nuova entry level della gamma, è il 2.0 TDI da 143 CV abbinato a cambio manuale e trazione quattro, e costerà 40.650 euro. La seconda invece prevede il propulsore 3.0 TDI da 245 CV con cambio S tronic, trazione quattro, Euro 6, ad un prezzo che parte da 51.750 euro.

L’Audi Q5 invece si arricchisce di ben tre nuove motorizzazioni. C’è il motore 2.0 TFSI da 180 CV con cambio manuale e trazione integrale quattro a partire da 40.950 euro. Poi c’è il più potente 2.0 TFSI da 225 CV, cambio manuale e trazione quattro, che porta il prezzo a 44.450 euro, ed infine il 2.0 TDI da 143 CV con cambio manuale e trazione quattro da 40.200 euro.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati