Audi, aumento della produzione per A6 e A7
Forte richiesta per le berline di Ingolstadt
La crisi economica che colpisce attualmente il settore dell’auto sembra comunque risparmiare alcuni costruttori. Mentre il periodo risulta difficile per la maggior parte di questi, per i marchi di lusso e le ditte premium, sembrerebbe che la crisi si risenta leggermente di meno.
E’ per lo meno quello che possiamo affermare vedendo l’annuncio fatto da poco da parte di Audi. In effetti, il marchio con gli Anelli ha appena dichiarato che la produzione delle A6 e A7 sta per aumentare per rispondere alla forte domanda che non è decisa a scendere. E’ la produzione dello stabilimento di Neckarsulm che aumenterà, l’azienda la più produttiva per Audi dopo Ingolstadt.
Sono all’incirca 2.600 modelli che sono già stati prodotti in più rispetto al numero previsto inizialmente. Nonostante però questo aumento della produzione, Audi ha comunque annunciato che i primi tre mesi di quest’anno sono stati difficili a causa della crisi finanziaria che colpisce sempre il nostro Vecchio Continente. Tuttavia, secondo il costruttore tedesco, ne risentono di meno i segmenti premium rispetto agli altri.
Con l’aumento della produzione di queste due berline e la commercializzazione della nuova generazione di A3, Audi prosegue i suoi obiettivi con l’intento di detronizzare BMW per il momento leader delle vendite nel segmento premium.
Seguici qui
sono bei prodotti nulla da dire
sarei interessato ad una km 0 nera superaccessoriata