Audi: crescono i punti di ricarica elettrica in Costa Smeralda

I guidatori potranno usufruire della struttura Audi e-tron Hub

Audi - Cresce la presenza dei Quattro Anelli in Sardegna, nello specifico in Costa Smeralda, grazie alla struttura di ricarica elettrica Audi e-tron Hub con i guidatori che potranno usufruire di tale servizio. Inoltre, estesa la partnership con la compagnia aerea Meridiana.
Audi: crescono i punti di ricarica elettrica in Costa Smeralda

Il tema della sostenibilità riveste una particolare importanza per le attività di Audi, in particolare nella Home of quattro in Costa Smeralda, dove i Quattro Anelli investono nelle infrastrutture il cui scopo mira allo sviluppo della mobilità sostenibile. Infatti, dal comprensorio aeroportuale di Olbia, dove, nella zona arrivi, è attivo l’Audi e-tron Hub: struttura di ricarica elettrica all’avanguardia che permette ai guidatori di vetture a zero emissioni di effettuare la ricarica al proprio mezzo. Tali servizi sono disponibili anche presso l’aviazione Eccelsa Aviation con la presenza di punti di ricarica a Porto Cervo Centro e Porto Cervo Marina.

Nella rinomata località di San Pantaleo, Audi si è fatta promotrice di una mappatura della zona col via del progetto Audi e-tron: iniziativa che prevede le Audi charge station e la fornitura di arredo urbano con panchine Audi e-tron e postazioni alimentate ad energia solare per il servizio di ricarica di device elettronici tramite USB.

In vigore dal 2008, la collaborazione fra Audi e lo Yatch Club Costa Smeralda si intensifica ulteriormente grazie all’impegno del Club verso la sostenibilità del territorio, oltre alla tutela dell’ambiente marino con un momento di condivisione e sensibilizzazione denominato Forum One Ocean.

Inoltre, si rinnova la partnership con la compagnia aerea Meridiana, la cui sede è dislocata all’aeroporto di Olbia-Costa Smeralda. Grazie a questa estensione del rapporto fra le parti, e in occasione di voli diretti in Costa Smeralda, viene creata, a bordo di aeromobili appositi, un’Audi on Board Comfort Zone, con posti a sedere specifici e marchiati con il logo dei Quattro Anelli, e riservati top frequent flyers e distribuzione dell’Audi magazine. Infine, per la stagione estiva sarà messa a disposizione dei clienti Audi una flotta di Q7 e-tron, dando modo di testare il primo veicolo ibrido-plug-in diesel-elettrico a trazione integrale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)