Audi e Bayern Monaco a caccia di talenti calcistici per le strade di New York [VIDEO]

Quattro calciatori fanno le squadre per un 5 contro 5 in strada

Audi Bayern Monaco - La Casa dei Quattro Anelli, insieme ai calciatori del Bayern Monaco, Boateng, Ribery, Vidal e Thiago Alcantara, dà vita a un inedita operazione di scouting per le strade di New York a bordo della A4. Alleata dei quattro giocatori della squadra bavarese è la tecnologia di Audi Connect.
Audi e Bayern Monaco a caccia di talenti calcistici per le strade di New York [VIDEO]

Audi ha organizzato un divertente iniziativa insieme al Bayern Monaco ed in particolare a suoi quattro giocatori: Jerome Boateng, Frank Ribery, Arturo Vidal e Thiago Alcantara.

In un due contro due a bordo di due Audi A4 i quattro calciatori della squadra bavarese avevano il compito di trovare in tre ore cinque “talenti calcistici” per comporre la migliore squadra possibile di calcio a 5 per una sfida “street” con la squadra composta dagli avversari. A rendere tutto più suggestivo e sorprendente “per i convocati”, ma anche più complicato per i quattro calciatori del Bayern Monaco, è stata la location dell’inedito scouting calcistico: le trafficate strade di New York.

Una sfida nella quale ai calciatori del Bayern è venuta in soccorso la tecnologia di Audi Connect che ha consentito a Boateng, Ribery, Vidal e Alcantara di muoversi con maggiore velocità e consapevolezza tra le vie della Grande Mela e di raggiungere i luoghi nei quali i quattro calciatori pensavano di poter trovare qualcuno che facesse al caso loro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)