Audi e-tron GT quattro: al Festival dello Sport di Trento nell’inedita livrea FISI
Al Festival dello Sport di Trento protagonista Audi e-tron GT quattro nell’inedita livrea FISI
In occasione del Festival dello Sport di Trento, Audi ha celebrato atlete e atleti della Federazione Italiana Sport Invernali insieme al pubblico, offrendo un momento dedicato a performance e sportività. L’evento ha segnato l’avvio della nuova stagione agonistica, rendendo omaggio ai campioni che hanno ottenuto i migliori risultati nella passata stagione. Una flotta di vetture, dalla Audi Q5 plug-in hybrid all’Audi RS Q8 e SQ5 TFSI, ha accompagnato gli atleti, incarnando sportività, prestazioni e versatilità. Presente anche una Audi e-tron GT quattro nell’inedita livrea FISI.
Al Festival dello Sport di Trento protagonista Audi e-tron GT quattro nell’inedita livrea FISI
Tra i protagonisti della sfilata nel centro cittadino figuravano Federica Brignone, Sofia Goggia, Dorothea Wierer, Dominik Paris e Federico Pellegrino. Dal 2007 Audi supporta la FISI, rinnovando la partnership per la nuova stagione. Il legame con gli sport invernali riflette i valori del Marchio dei quattro anelli, unendo sportività, tecnologie avanzate e performance, in una costante ricerca dell’eccellenza sia nel motorsport sia sulla strada.
A testimonianza della partnership con la FISI, il pubblico del Festival dello Sport di Trento ha potuto ammirare la nuova livrea FISI della Audi e-tron GT quattro, coupé full electric che coniuga sportività e sostenibilità. Esposta in Piazza Duomo, la versione d’ingresso, più leggera di 40 kg rispetto ad altre varianti, eroga fino a 585 CV e presenta una personalizzazione d’impatto con il logo della Federazione Italiana Sport Invernali.
La realizzazione one-off ha previsto l’applicazione di pellicole decorative lungo la carrozzeria, con decal rosse e nere su fondo bianco che enfatizzano il carattere muscolare della vettura e ne fanno un vero polo d’attrazione. Ricordiamo infine che l’impegno di Audi negli sport invernali si estende anche sul territorio montano, con iniziative esclusive in Alta Badia, Cortina e Madonna di Campiglio, promuovendo sostenibilità, attenzione alle risorse e supporto alla nuova stagione agonistica.
Seguici qui










