Audi e-tron: il nuovo restyling potrebbe portare un cambio nome

Per il momento la casa tedesca non ha ancora confermato la denominazione

Audi e-tron: il nuovo restyling potrebbe portare un cambio nome

Audi ha dato inizio alla sua offensiva elettrica qualche anno fa con il lancio dell’Audi e-tron e ha proseguito con la e-tron GT e il Q4 e-tron. Entro la fine 2026, inoltre, è previsto l’arrivo dell’Audi Q8 e-tron che si proporrà come un SUV di grandi dimensioni.

In base alle ultime informazioni condivise da Automobilwoche, il nuovo restyling della e-tron potrebbe chiamarsi in modo diverso e si trasformerebbe proprio in Q8 e-tron. In aggiunta, il cambio nome potrebbe rappresentare una serie di importanti aggiornamenti sia meccanici che stilistici per la vettura a zero emissioni.

Attese varie modifiche con il prossimo restyling

Secondo Automobilwoche, il nuovo Audi Q8 e-tron dovrebbe portare con sé nuovi pacchi batteria e dei motori elettrici più efficienti. Saranno mantenute le versioni standard e Sportback, ma avremo un frontale revisionato e nuovi fanali posteriori. Novità attese anche all’interno dell’abitacolo con un nuovo sistema di infotainment.

Prima della presentazione ufficiale dell’Audi e-tron restyling, la casa automobilistica dei quattro anelli prevede di annunciare entro la fine di quest’anno il Q6 e-tron che porterà al debutto la piattaforma PPE sviluppata in collaborazione con Porsche. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori informazioni e vedere se Audi confermerà la denominazione ufficiale del SUV 100% elettrico.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)