Audi e-tron S Line Black Edition: vestito tutta grinta ed eleganza per l’elettrica [FOTO]

Versione disponibile anche per la e-tron Sportback

Audi presenta una nuova versione speciale del crossover elettrico e-tron, la S Line Black Edition, che va ad impreziosire anche per la gamma della e-tron Sportback.

Tocchi di nero a impreziosire il look

Sfruttando come base l’allestimento S Line, l’Audi e-tron S Line Black Edition è caratterizzata da esterni impreziositi da una serie di dettagli in nero come quelli presenti sulla griglia single frame, oltre a badge, cornici dei finestrini e gusci degli specchietti retrovisori esterni. Verniciati in nero sono anche i cerchi in lega Audi Sport da 21 pollici, in contrasto con le pinze dei freni colorate d’arancione. 

La versione S Line Black Edition della e-tron permette di scegliere fra tre opzioni esclusive per la tinta della carrozzeria: Chronos Grey, Glacier White e Mythos Black. La caratterizzazione degli esterni è completata dalla finestrini posteriori oscurati e della luci a LED sotto le portiere che, una volta aperte, proiettano la scritta “e-tron Black Edition” per terra. 

Toni scuri dominanti negli interni

Riprendendo il look esterno, anche l’abitacolo si veste di nero con sedili sportivi dotati di cuciture in contrasto di colore arancione, come lo sono le cinture di sicurezza. La parte centrale dei sedili e gli inserti sui pannelli delle porte sono in nuovo materiale Dinamica composto per il 45% da poliestere riciclato, mentre sono disponibili in alternativa rivestimenti in pelle Valcona. Infine il cruscotto è rivestito in similpelle con inserti decorativi in fibra di carbonio. 

Prezzi da 79.350 euro

Tutta la gamma di e-tron ed e-tron Sportback può disporre della versione S Line Black Edition I prezzi partono da 79.350 euro per la e-tron 50 quattro da 313 CV, salendo a 91.750 euro per la e-tron 55 quattro da 408 CV. Per quanto le rispettive varianti sportback i prezzi sono maggiorati di 2.250 euro ciascuna per entrambe. Già disponibile nelle concessionarie Audi, l’intera gamma Black Edition viene proposta da Audi in promozione di lancio con un vantaggio clienti di 7.500 euro. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati