Audi e-tron Sportback 2023: avvistato un prototipo in Svezia [FOTO SPIA]
La presentazione ufficiale è prevista entro la fine del 2022
Audi sta lavorando sul nuovo restyling dell’Audi e-tron Sportback e la conferma arriva da un prototipo semi-camuffato avvistato in Svezia mentre effettuava alcuni test alle basse temperature. Nell’articolo trovate in esclusiva le foto spia. Le stesse modifiche presenti sull’e-tron Sportback si troveranno anche sulla normale e-tron.
Secondo quanto riportato, la casa automobilistica tedesca prevede di lanciare il nuovo restyling della vettura a zero emissioni verso la fine del 2022 come model year 2023.
Ecco cosa ha rivelato il nuovo prototipo
Dando un’occhiata agli scatti “rubati”, possiamo vedere dei nuovi fari e griglia frontale, dei paraurti anteriori e posteriori dall’aspetto più aerodinamico e dei fanali posteriori con un nuovo design.
Purtroppo, il nostro fotografo non ha catturato nessuna foto dell’abitacolo, ma sostiene che il prototipo dell’Audi e-tron Sportback 2023 aveva un nuovo display per il sistema di infotainment. Sappiamo che la casa automobilistica dei quattro anelli fonderà gli schermi del quadro strumenti digitale e del sistema di infotainment in un unico ampio pannello sul nuovo facelift in modo da rendere il cruscotto più moderno ed elegante.
Sono previste anche importanti modifiche meccaniche per consentire all’e-tron Sportback 2023 di restare competitiva sul mercato. Perciò, Audi potrebbe adottare nuove batterie, dei motori elettrici più efficienti e un nuovo software di controllo elettronico per aumentare l’autonomia, che dovrebbe passare da 357 a 480 km con una singola ricarica.
Seguici qui