Audi for Business: la casa dei quattro anelli per il mondo delle imprese

Tanti servizi dedicati a flotte e noleggio a lungo termine

Audi for Business: la casa dei quattro anelli per il mondo delle imprese

Audi è uno dei marchi leader per il mercato business in Italia, con un market share del 4,5% ed oltre 53mila vetture immatricolate da gennaio a settembre, con una crescita del 4%, rispetto allo stesso periodo del 2023. E, per il mondo delle imprese, la casa dei quattro anelli propone il programma Audi for Business.

Il mondo delle flotte

Questo programma si rivolge al mondo delle flotte, con rete specializzata, consulenza personalizzata, fleet manager dedicati e servizi votati alla flessibilità. Entrando più nel dettaglio, Audi for Business propone una consulenza personalizzata per la composizione delle car list aziendali e la gestione del parco auto. I fleet manager si dividono in due canali principali: il primo rivolto ai Clienti con un parco auto di grandi dimensioni, il secondo attivo presso i Dealer specializzati così da garantire massimo supporto alle aziende operanti sul territorio locale.

Tra i vari servizi proposti, c’è la digitalizzazione dei processi ed il servizio Audi Pit Lane. Cioè l’assistenza tecnica entro 90 minuti dall’accoglienza della vettura alla riconsegna grazie all’intervento di due tecnici per auto, oppure Audi Service Station, il servizio di consegna e ritiro dell’auto h24, 7 giorni su 7.

Il noleggio a lungo termine

Per gli utilizzatori delle vetture delle società di noleggio a lungo termine, sono disponibili le Functions on Demand (FoD) e il noleggio accessori. Le prime permettono di attivare alcuni equipaggiamenti opzionali nei campi dell’illuminazione, dell’infotainment, dell’assistenza alla guida e del sound successivamente all’acquisto dell’auto e per differenti periodi, come avviene nelle app di uno smartphone, mentre il noleggio degli accessori consente di avere una vasta gamma di prodotti senza il vincolo dell’acquisto. Con una sezione dedicata del proprio sito ufficiale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)