Audi h-tron Glaciah: un nuovo concept SUV a idrogeno [RENDER]
È stata anche immaginata una versione RS più sportiva
La gamma e-tron 100% elettrica di Audi è stata affiancata in passato dai concept h-tron con propulsione a idrogeno. L’industrial design Jeesoo Kim ha pubblicato su Behance un interessante progetto digitale con il nome di Audi h-tron Glaciah che immagina come sarebbe un nuovo SUV a idrogeno sviluppato dalla casa automobilistica tedesca.
La parte superiore è caratterizzata da curve morbide e linee fluide mentre quella inferiore segue il tradizionale stile di Audi, con linee rette e grandi passaruota. Secondo Jeesoo Kim, l’Audi h-tron Glaciah si spira anche alle forme che l’acqua crea quando si congela.
Sia i fari anteriori che i fanali posteriori possono variare in base all’umore del conducente. Inoltre, Kim ha immaginato il concept anche in versione RS. Questa è costituita da una griglia frontale aggressiva, un paraurti posteriore allungato e una serie di inserti rossi presenti sulla parte frontale e su quella posteriore.
Le immagini presenti su Behance rivelano altre caratteristiche interessanti come i grossi cerchi multi-razza con design aerodinamico, la griglia frontale chiusa con i quattro anelli illuminati posti al centro, le telecamere al posto dei classici specchietti retrovisori esterni, dei vetri oscurati, un assetto particolarmente rialzato, una barra luminosa a LED sulla parte posteriore e un particolare elemento presente sul lunotto posteriore.
Seguici qui