Audi House of Progress 2025: affluenza record con oltre 150.000 visitatori [FOTO]
Gran coinvolgimento di pubblico alla scoperta dell'Audi flexability
Anche all’edizione 2025 della Milano Design Week Audi si è confermata protagonista assoluta, ritagliandosi un ruolo di primo piano nel design e nell’innovazione, come testimonia l’afflusso di oltre 150.000 visitatori registrato dal 7 al 13 aprile negli spazi dell’House of Progress, dato che rappresenta nuovo record di pubblico in un’unica settimana di evento.
Protagonista della MDW dal 2014
Presenza costante dalla Milano Design Week dal 2014, anno dopo anno Audi ha sempre più consolidato i momenti di scambio e le iniziative che hanno messo a confronto realtà diverse ma complementari per esplorare il futuro della mobilità. Oltre dieci anni fa, a fianco di Interni come co-producer del Fuorisalone, Audi debuttava alla settimana del design aprendo le porte del primo temporary hub nel cuore del Quadrilatero, proseguendo poi, edizione dopo edizione, ad animare location e architetture uniche.
La flexability di Audi
Durante la Milano Design Week, la vision Audi ha dato spazio a innovazione e progresso attraverso le installazioni di designer e architetti di fama internazionale che nel corso degli anni hanno accompagnato la Casa dei Quattro Anelli nel suo viaggio nel design. Un percorso che quest’anno si è concretizzato negli spazi di Portrait Milano attraverso il progetto “flexability”, fusione tra flessibilità e abilità, realizzato attraverso una mostra-evento e nell’interpretazione artistica da parte del duo olandese DRIFT che ha sviluppato l’installazione immersiva “Drift Us”.
Un concetto di “flexability” tecnologica che Audi ha presentato concretamente svelando in anteprima la nuova A6 Avant che, assieme ad Audi A6 Avant e-tron, ha confermato l’avanguardia del brand di Ingolstadt grazie alle due piattaforme premium: endotermica (Premium Platform Combustion) e full electric (Premium Platform Electric).
Seguici qui