Audi: l’hub House of Progress a giugno nel centro di Milano

Uno sguardo al futuro alla Design Week 2022

Audi: l’hub House of Progress a giugno nel centro di Milano

Il futuro di Audi nel centro di Milano. Dal 6 al 13 giugno, l’hub House of Progress in Piazza Cordusio sarà il palcoscenico dove la casa dei quattro anelli darà vita alla propria visione in occasione di anteprime, eventi e progetti ad hoc. All’interno dello spazio milanese, verrà esposta la concept Audi grandsphere.

La strategia di Audi

Il brand tedesco accompagnerà il visitatore in un viaggio nella filosofia che sta alla base nel processo rigenerativo e di trasformazione che sta avvenendo in Audi. Con la propria strategia sulla centralità dell’individuo, consapevole che progresso e tecnologia devono interagire fra loro e trovare il giusto equilibrio con la parte esperienziale che arricchisce e fa progredire l’uomo.

Trasformandosi in provider di mobilità sostenibile, inoltre, Audi ripensa all’intero processo creativo e produttivo conservando un approccio olistico nei confronti del pianeta, della società e dell’individuo.

La mobilità del futuro

Come dicevamo, all’interno dell’hub sarà presente la concept grandsphere, oltre all’Audi urbasphere, che verrà svelata durante la Design Week 2022. Nasce un nuovo paradigma stilistico, che vede la definizione delle linee svilupparsi dall’interno verso l’esterno. Vengono definite in primis le linee e le caratteristiche dello spazio attorno ai passeggeri, identificato come “sfera” delle loro esigenze, e solo in un secondo momento le forme della carrozzeria.

Grazie alla guida autonoma di Livello 4, il conducente può delegare la gestione dell’auto alla vettura stessa. Oltre ad autogestirsi nel raggiungere la destinazione desiderata, la vettura si occupa autonomamente del parcheggio e della ricarica. A guida autonoma attiva, gli occupanti possono avvalersi della combinazione tra rilevamento dello sguardo e input gestuali. Potendo sfruttare il tempo sulla vettura per altre attività.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)