Audi House of Progress torna a Milano dal 15 al 28 aprile

Torna a Milano dal 15 al 28 aprile Audi House of Progress

Audi farà ritorno a Milano con il suo hub creativo Audi House of Progress dal 15 al 28 aprile, ospitato negli spazi del Portrait Milano in Corso Venezia 11. Questo evento si svolgerà all’interno della mostra-evento Interni Cross Vision.

Torna a Milano Audi House of Progress

Presso Audi House of Progress, i valori fondamentali del brand si concretizzeranno attraverso il suo approccio olistico alla sostenibilità. Questo include la valorizzazione della creatività, del design e dell’innovazione, insieme all’attenzione verso l’individuo. Questo approccio tecnico-umanistico va oltre l’adozione della tecnologia elettrica, permeando i processi industriali con l’obiettivo di ridurre al minimo l’impatto ambientale a vantaggio della società.

Come dimostrazione dell’impegno di Audi, l’installazione di design situata nella piazza del Quadrilatero è stata concepita per il marchio dallo studio internazionale BIG – Bjarke Ingels Group, con otto sedi distribuite in tutto il mondo. L’installazione “Reflaction”, una combinazione delle parole “riflessione” e “azione”, si propone come un invito a contemplare come ogni azione individuale rifletta l’essenza stessa della persona e sia un riflesso della sua esistenza, lasciando un’impronta per le generazioni future. Sfruttando gli effetti di riflessione e rifrazione, due alte pareti specchiate si intersecano in modo simmetrico, dividendo il centro della piazza di Portrait Milano in quattro parti.

Nello spazio dedicato alla “Community/Comunità” di Audi House of Progress, sarà possibile fermarsi per scambiare idee e condividere momenti di convivialità, mentre nella sezione “Knowledge/Conoscenza” un anfiteatro accoglierà incontri e sessioni di approfondimento. La parte dedicata ad “Audi Digital Light/Tecnologia” invece, mostrerà esempi dell’eccellenza di Audi nel campo dell’illuminotecnica, in cui il marchio ha sempre svolto un ruolo pionieristico.

Infine, nell’area espositiva vi è lo spazio dedicato alla “Performance”, dove sarà possibile avere un primo contatto dal vivo con la nuova Audi Q6 e-tron, nella sua versione sportiva SQ6, presentata in anteprima mondiale al pubblico. La Audi Q6 e-tron segna un passo significativo come prima vettura di serie del marchio Audi a adottare il nuovo approccio stilistico introdotto dal concept della serie sphere. Questo approccio si distingue per lo sviluppo della vettura, che parte dall’interno verso l’esterno, mettendo in primo piano l’esperienza degli occupanti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Audi RS e-tron GT 2024 | Com’è & Come Va Audi RS e-tron GT 2024 | Com’è & Come Va
Auto

Audi RS e-tron GT 2024 | Com’è & Come Va

In attesa della nuova generazione, è sempre la più potente di Ingolstadt
La prossima generazione dell’Audi RS e-tron GT, filosoficamente l’erede della R8 in campo elettrico (sì, sappiamo che molti appassionati non