Audi, novità per la gamma di A4 e A6
Nuove versioni e dotazioni per i due modelli
Audi annuncia una serie di novità per i modelli A4 e A6. L’Audi A4 incrementa il livello di sicurezza grazie all’introduzione, su tutta la gamma, nella dotazione di serie dell’equipaggiamento Emergency call & Service call Audi connect. Inoltre debutta l’inedita versione quattro edition e vengono aggiornate le versioni Business e il pacchetto Evolution.
La nuova versione quattro edition, disponibile sia su A4 berlina che A4 Avant, rende ancora più attrattive le varianti dotate di trazione quattro. Partendo dalla versione Business Sport, la nuova quattro edition comprende l’integrazione del pacchetto S line exterior e i cerchi in lega da 18 pollici.
La versione Business, mantenendo gli stessi contenuti, aggiorna il prezzo di listino che ora garantisce un vantaggio cliente pari al 65%. Stessa sorte anche per il pacchetto Evolution, che comprende proiettori a LED, pacchetto luci e portellone elettrico, e che aggiorna il prezzo aumentando il vantaggio cliente al 59%.
Per quanto riguarda l’Audi A6, il marchio tedesco lancia la A6 quattro edition 2.0 TDI 190 CV che include le seguenti dotazioni: Audi connect, Audi sound system, cerchi in lega a 10 razze a V, climatizzatore automatico comfort a 4 zone, pacchetto luci interne ed esterne, proiettori a LED, regolatore di velocità, rivestimento in pelle Milano, sistema di ausilio al parcheggio plus, sistema di navigazione MMI plus, S line exterior, listelli sottoporta con logo S line e specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente. L’inedita versione è proposta a un prezzo di listino di 4.100 euro, con un vantaggio cliente pari al 43%.
Infine Audi aggiorna anche il prezzo, con un vantaggio cliente del 57%, della versione quattro edition sul modello A6 3.0 TDI 218 CV quattro.
Seguici qui