Audi, nuovo teaser di un modello misterioso

Potrebbe essere la S1

Audi - Giallo sgargiante e il buon vecchio manuale: cosa ci riserva Audi per il Salone di Ginevra? Scopriamolo in questo video teaser dei quattro Anelli
Audi, nuovo teaser di un modello misterioso

Audi ha caricato un nuovo video teaser del suo modello misterioso. La nuova tedesca non sarà più un mistero mercoledì prossimo visto che proprio il 12 febbraio i dirigenti sveleranno l’auto che vediamo in parte (per non dire per niente) nel seguente teaser.

Escludiamo a priori che Audi stia cercando di svelare la terza generazione della sua TT oppure, ipotesi ancora meno accreditata, la versione di produzione della Sport Quattro visto che nella descrizione del video si legge chiaramente che il nome dell’auto contiene un numero. A questo punto si potrebbe pensare alla S3 Cabriolet, ma non dovrebbe essere nemmeno quel modello considerando che il modello presente nel filmato ha un tetto rigido, mentre l’A3 Cabriolet è dotata di tetto in tela.

Inoltre da questo video si evince palesemente che l’Audi in questione avrà una verniciatura gialla accesa, il sistema di trazione integrale Audi Quattro così come una trasmissione manuale a sei rapporti. Le scommesse sono aperte.

Ci sono molte probabilità che quella che verrà svelata il 12 febbraio sarà la tanto attesa S1, attesa tra l’altro in occasione del Salone di Ginevra del mese prossimo insieme alla versione facelift della A1. Altra ipotesi da non accantonare del tutto sarebbe la nuova RS3, anche se da quel che si vede dal profilo dell’auto, sembrerebbe proprio essere ben più compatta rispetto ad un modello derivato della A3.

Ormai che le ipotesi sono state tratte, bisogna ora aspettare sette giorni interi per scoprire davvero se le nostre idee erano giuste o sbagliate. Dopo aver visionato il video potete dirci come la pensate in un commento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)