Audi presente alla prima mostra italiana del suo brand ambassador Sebastian Copeland

L'esposizione Vanishing Places - Luoghi si terrà dal 2 all'8 ottobre nel MonteNapoleone District

Audi presente alla prima mostra italiana del suo brand ambassador Sebastian Copeland

Nell’ambito della 14ª edizione de La Vendemmia, evento che celebra il meglio del Made in Italy, Audi fa il suo ritorno nel cuore del lusso milanese, il MonteNapoleone District. La presenza del brand tedesco in questa location è la continuazione di una collaborazione avviata nel 2014, che si è consolidata nel tempo e ha assunto un significato sempre più profondo, puntando sulle visioni di futuro.

Dal 2 all’8 ottobre, il famoso fotografo e brand ambassador di Audi Sebastian Copeland esporrà 20 dei suoi scatti più impressionanti sulla Via Monte Napoleone. L’esposizione, intitolata “Vanishing Places – Luoghi”, segna il debutto italiano di Copeland e mira a sensibilizzare il pubblico sulla fragilità dell’ecosistema polare.

L’esploratore francese, con tre decadi di esperienza nelle spedizioni polari, attraverso le sue fotografie rivela la grandiosità e la vulnerabilità di questi ambienti, sottolineando l’importanza del ruolo umano nella loro preservazione. Le sfide ambientali delineate dall’opera di Sebastian Copeland si riflettono nelle ambizioni di Audi, che si impegna in una strategia olistica e multidisciplinare per reinventare l’intera filiera produttiva delle sue auto.

Dalla supply chain alle emissioni in fabbrica, fino al ciclo di vita del prodotto, la casa dei quattro anelli si propone come un pioniere nel settore dell’economia circolare. Questo spirito innovativo è stato anche in evidenza durante la Milano Design Week presso l’Audi House of Progress, dove Copeland ha avuto modo di essere protagonista in diversi momenti di confronto e di approfondimento.

Ci sarà un Audi SQ8 e-tron in esposizione

Per sottolineare ulteriormente la sua presenza nel MonteNapoleone District, l’Audi SQ8 e-tron sarà esposto in Via Monte Napoleone. Questo modello rappresenta la versione sportiva del Q8 e-tron, l’auto elettrica che ha aperto una nuova era per il marchio tedesco.

Grazie alle recenti innovazioni tecniche, come una maggiore efficienza e una potenza di ricarica superiore, l’SQ8 e-tron può vantare un’autonomia fino a 600 km secondo il ciclo WLTP con una sola ricarica, avvicinandosi così all’equivalenza funzionale con le auto endotermiche e anticipando il futuro della mobilità sostenibile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Array
    (
    )