Audi Prima Scelta :plus, il programma di certificazione delle auto usate

La casa automobilistica tedesca propone tre diversi tipi di finanziamento da poter sfruttare per l'acquisto

Il programma Audi Prima Scelta :plus si conferma molto importante nell’offerta Audi e consente alle vetture usate della casa automobilistica tedesca di vivere una nuova giovinezza. Questo perché vengono effettuati oltre 300 controlli per assicurare un livello di esclusività pari al nuovo, sino a quattro anni di garanzia dall’acquisto e molteplici prodotti finanziari dedicati.

In particolare, il programma è rivolto a tutte le auto del marchio tedesco con età compresa fra zero e otto anni e percorrenze fino a 150.000 km.

Audi Prima Scelta :plus auto usate

Ogni auto usate riceve ben 328 controlli prima di essere messa in vendita

Il programma di certificazione dell’usato Audi Prima Scelta :plus (APSP) prevede una checklist di 110 punti che si traducono in 328 controlli: dal più piccolo dettaglio della carrozzeria all’intero motore, dalla trasmissione ai dispositivi di sicurezza, passando per l’impianto elettrico, la scocca, la documentazione, gli equipaggiamenti e un’approfondita ispezione dello stato della batteria (nel caso dei modelli 100% elettrici e ibridi plug-in).

Inoltre, i tecnici di auto Audi effettuano la certificazione del chilometraggio, risalendo alla storia valutativa dell’auto, che costituisce la base dei prodotti di garanzia dedicati. Questi ultimi prevedono una durata fino a 48 mesi, sono privi di limiti chilometrici e sono flessibili in funzione del cluster di anzianità dei veicoli. Il programma Audi Prima Scelta :plus è un successo anche per i test drive effettuati prima dell’acquisto.

In Italia ci sono al momento oltre 60 punti vendita

Al momento, la rete di concessionarie Audi Prima Scelta :plus può contare su 48 partner e oltre 60 punti vendita nelle principali province italiane con strutture dedicate e personale altamente specializzato, oltre a un ricco portfolio di servizi correlati.

Ad esempio, è possibile dare in permuta l’usato per ricevere assistenza stradale in caso di inconveniente e ricevere una vettura sostitutiva qualora sia necessaria una sosta in officina. Inoltre, sono disponibili tre tipologie di prodotti finanziari parametrati all’anzianità dell’auto, abbinati al pacchetto di manutenzione gratuito Audi Additional Care con durata di 24 mesi/30.000 km.

Audi Prima Scelta :plus auto usate

Fino al 31 dicembre il TAN è all’1,99% per elettriche e ibride plug-in

L’intera gamma elettrica e ibrida plug-in con anzianità massima di 42 mesi beneficia, fino al 31 dicembre, di un TAN pari all’1,99% in abbinamento al programma Audi Value :plus. Quest’ultimo consente ai clienti di Audi di conoscere sin dall’acquisto il valore futuro garantito della propria vettura.

A partire dal gennaio 2021 sarà attiva anche la piattaforma eCommerce Lite che permetterà di prenotare la vettura usata desiderata, bloccandola per un periodo massimo di sette giorni. In questo lasso di tempo, il cliente verrà contattato dalla concessionaria Audi per valutare l’opzione di finanziamento e ulteriori informazioni volte a concludere l’acquisto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)