Audi pronta per l’estate con il noleggio degli accessori originali

Offerta estesa all’intera gamma delle vetture dei quattro anelli

Audi pronta per l’estate con il noleggio degli accessori originali

Audi è l’unico brand premium che offre ai suoi clienti la possibilità di noleggiare gli accessori originali per le sue auto. Questa offerta davvero unica nel suo genere prevede inoltre la possibilità di riscattare gli accessori al termine del periodo di noleggio.

Audi offre la possibilità di noleggiare i suoi accessori originali

Gli accessori originali di Audi sono stati pensati per personalizzare ulteriormente l’equipaggiamento di tutte le vetture del brand, mettendo in evidenza la grande varietà dell’offerta della casa di Ingolstadt. La possibilità di noleggio, disponibile su tutto il territorio nazionale, consente ai clienti privati e business di usufruire di una vasta gamma di prodotti senza l’impegno dell’acquisto diretto. Questi prodotti includono soluzioni per il trasporto, ideali per attrezzature sportive, miglioramenti del comfort e della protezione del veicolo, oltre a opzioni per enfatizzare lo stile dell’auto e migliorare la comunicazione, tutto pensato per soddisfare le esigenze delle famiglie e degli appassionati dello sport.

Con la stagione estiva appena iniziata di certo tra gli accessori più interessanti di Audi si segnalano il box e il portabici da tetto, disponibili con le barre portacarico in lega leggera se non già presenti sulla vettura. Il kit portabici in alluminio anodizzato è progettato per ridurre al minimo i rumori aerodinamici e può ospitare due biciclette. Il box da tetto è disponibile in diverse capacità: 250, 310 o 430 litri. Entrambi i dispositivi esterni sono dotati di chiusura antifurto per garantire la sicurezza degli oggetti trasportati

Audi

Audi prevede la possibilità di riscatto al termine del periodo di noleggio dietro al pagamento di un corrispettivo fissato in base al livello di utilizzo del prodotto. Il catalogo con tutti gli acessori originali per le auto della casa tedesca è disponibile nell’apposita sezione del sito del brand di Ingolstadt.

Audi

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)