Audi Q1: FOTO SPIA del crossover compatto della Casa dei Quattro Anelli

Debutterà il prossimo anno

Audi Q1 - Il nuovo modello entry-level della serie Q di Audi, la Q1, è stato catturato dai nostri fotografi durante dei test in strada. Dimensioni compatte, linea del tetto spiovente e lunotto inclinato, sono alcune anticipazioni estetiche messe in mostra dal prototipo del nuovo piccolo crossover di Ingolstadt.

Quelle che vi mostriamo nella gallery in calce all’articolo sono le prime foto spia su strada dell’Audi Q1, il nuovo piccolo crossover che farà da enty-level nella gamma della serie Q del costruttore di Ingolstadt. Dagli scatti rubati durante i test possiamo vedere il prototipo della Q1 ricoperto della pellicola mimetica di camuffamento senza però che questo eviti di poter scorgere alcuni tratti estetici della novità Audi.

Sul frontale si nota l’ampia griglia affiancata dai fari anteriori dalla forma rettangolare, mentre il profilo della Q1 è caratterizzato dagli specchietti retrovisori montanti sulle porte, dalle linea di cintura alta e dall’andamento spiovente del tetto. La coda del crossover ci propone invece lo spoiler montato sul portellone e il lunotto con una forte inclinazione.

L’Audi Q1, che dovrebbe essere costruito nel quartier generale tedesco della Casa, a Ingolstadt, potrebbe poggiare su una versione accorciata della piattaforma MQB. Nulla di ufficiale ancora nemmeno relativamente alle motorizzazioni che, stando ai rumors di settore, dovrebbero comunque comprende un’assortita gamma di propulsori, sia benzina che diesel, a quattro cilindri. Il lancio dell’Audi Q1 è atteso per il prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)