Audi Q2, debuttano il nuovo allestimento Admired e dotazioni più ricche [FOTO]

La Q2 MY 2019 disponibile da 25.900 euro

L'Audi Q2 rinnova la gamma con il model year 2019. Tra le novità del crossover compatto c'è l'ampliamento delle dotazioni e il debutto del nuovo allestimento Admired. I prezzi partono da 25.900 euro.

Audi annuncia l’introduzione di una serie di novità sulla Q2 MY 2019 per il mercato italiano. Sul crossover compatto dei Quattro Anelli le dotazioni si arricchiscono di nuovi contenuti a partire dall’equipaggiamento di serie, mentre la gamma accoglie l’inedito allestimento Admired e ora si declina in cinque versioni. Il listino della nuova Audi Q2 parte da 25.900 euro.

Esce dalla gamma il 1.4 TFSI

Delle novità riguardano anche la rosa delle motorizzazioni disponibile dalla quale esce il benzina 1.4 TFSI. Ora l’offerta dei propulsori della Q2 comprende i benzina 1.0 TFSI da 116 CV e 2.0 TFSI da 190 CV, ed i diesel 1.6 TDI da 116 CV e 2.0 TDI da 150 e 190 CV.

Climatizzatore bizona di serie sulla Business

La gamma della nuova Audi Q2 prevede le versioni base, Business, Business Design, Admired e S Line Edition. Già a partire dall’allestimento Business la dotazione di serie include il climatizzatore automatico bizona. Sulla Business Design debutta il pacchetto estetico, la tinta grigio Manhattan per dettagli esterni, montante posteriore e cerchi da 17 pollici. Sugli allestimenti Business e Business Design è disponibile il pacchetto Evolution (di serie su Admired e S Line Edition) che comprende fari anteriori e posteriori a LED, luci interni a LED, bracciolo centrale e finiture per l’abitacolo in alluminio spazzolato opaco. Sul nuovo allestimento Admired, che si basa sulla precedente Sport, troviamo i cerchi da 17 pollici, i sedili sportivi, l’Adaptive Cruise Control e il navigatore satellitare.

Per quanto riguarda i prezzi la nuova Audi Q2 è proposta con un listino che va dai 25.900 euro della Q2 30 TFSI 116 CV ai 44.180 euro della Q2 40 TDI 190 CV S tronic quattro S Line Edition.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)