Audi Q2 Edition #1, nuovo allestimento sportivo per il baby-crossover [FOTO]
Cerchi in lega da 19 pollici firmati Audi Sport
La Casa dei Quattro Anelli lancia un nuovo allestimento a vocazione sportiva, chiamato Edition #1, per l’Audi Q2, il nuovo crossover compatto che farà il suo debutto in concessionario a novembre. Mentre Audi ha già aperto la fase di prevendita delle altre versioni della Q2, per ordinare la speciale Edition #1 bisognerà aspettare il mese di settembre. La versione di lancio non potrà però essere ordinata in Italia visto che al momento la Q2 Edition #1 sarà disponibile solo in Germania e in altri Paesi, ma non nel nostro.
Il nuovo allestimento che aggiunge sportività e robustezza al piccolo SUV tedesco è abbinabile a tutte le motorizzazioni previste all’interno della gamma.
Basata sulla versione S Line, l’Audi Q2 Edition #1 esalta lo spirito sportivo del crossover grazie alla nuova tinta specifica Manhattan Gray per la livrea che contrasta cromaticamente con diversi elementi verniciati in nero lucido come la griglia anteriore, la calandra, il guscio degli specchietti retrovisori e il montante posteriore.
La caratterizzazione estetica dell’allestimento prosegue con le cromature presenti su paraurti anteriore e posteriore, la presenza di fari e fanali con luci a LED e i cerchi in lega specifici a cinque razze da 19 pollici con finitura nero antracite targati Audi Sport.
Per quanto riguarda gli interni, l’Audi Q2 Edition #1 si presenta con i rivestimenti in pelle e tessuto sui sedili sportivi colorati in bianco e amaretto, mentre il padiglione è colorato in grigio titanio, al quale si aggiungono altri elementi estetici dedicati presenti sull’abitacolo del baby-crossover, in particolare sulla plancia e sulla console centrale.
Seguici qui