Audi Q2 sfila alla Milano Fashion Week

Esposta nel quadrilatero della moda anche la R8 Spyder

Audi Milano Fashion Week - Alla Milano Fashion Week prende parte anche Audi che pone l'accento sulla nuova Q2 che si avvicina al momento del lancio sul mercato italiano. Nelle vie della moda milanese, per tutta la durata dell'evento, si potrà ammirare da vicino anche la nuova Audi R8 Spyder V10 Plus.
Audi Q2 sfila alla Milano Fashion Week

Audi è protagonista della Milano Fashion Week che in questi giorni sta animando il capoluogo lombardo con numerosi eventi e iniziative che celebrano la moda, lo stile e il design. Per l’occasione la Casa dei Quattro Anelli accende le luci dei riflettori sulla Q2, il nuovo crossover compatto ormai prossimo al lancio sul mercato italiano.

Pronta ad attrarre gli sguardi del pubblico in Via Monte Napoleone, la nuova Audi Q2 rappresenta la nuova proposta SUV-Coupé di Ingolstadt capace di coniugare funzionalità, performance e stile, puntando sulla sua natura da crossover che in questo momento intercetta una significativo trend del mercato automobilistico.

L’Audi Q2, dopo aver preso parte alla Vogue Fashion’s Night Out, è protagonista anche nella giornata di oggi, giovedì 22 settembre, a Palazzo Morando dove si terrà il talk #Untaggable Talents aperto al pubblico, con la partecipazione di Franca Sozzani, Direttore di Vogue Italia, Ennio Capasa, stilista e designer italiano, Robert Rabensteiner, stylist e Fabio Novembre, designer e architetto dal grande spirito innovatore.

Infine durante tutto il periodo della Fashion Week, nelle centralissime vie del quadrilatero della moda, sarà esposta la nuova Audi R8 Spyder V10 Plus. Grazie al suo motore V10 5.2 FSI da 540 CV e 540 Nm di coppia, la supersportiva Audi vanta un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e una velocità massima pari a 318 km/h.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati