Audi RS5 2017: riprendono i test al Nurburgring [FOTO SPIA]

I veli caleranno al Salone di Ginevra, senza escludere quello di Detroit

Audi RS5 2017 - Proseguono i test della variante sportiva della A5, che ritorna in veste camuffata dopo le foto senza veli di pochi mesi fa. Sotto al cofano il 3.0 biturbo V6 da circa 450 CV. La presentazione dovrebbe avvenire al Salone di Ginevra, senza dare per escluso quello di Detroit.

Dopo l’arrivo della seconda generazione Audi A5, svelata pochi mesi fa assieme alla variante Sportback (quest’ultima fresca di rivelazione), entrambe saranno presenti al Salone di Parigi (1-16 ottobre), ma la Casa dei Quattro Anelli prosegue la fase dei test della variante sportiva RS5. Nuovamente in azione, la vettura continua gli sviluppi sul circuito del Nurburgring, dove era stata immortalata pochi mesi fa, in preparazione del debutto che avverrà il prossimo anno, probabilmente al Salone di Ginevra di marzo, anche se non è esclusa una possibile apparizione a Detroit a gennaio.

Ritornano le camuffature. Gran parte della carrozzeria risulta mascherata, esclusa la zona dei montanti e di tutta la parte del tetto. Ricordiamo che pochi mesi fa uscirono delle immagini con l’auto completamente spoglia, nelle quali fu possibile ammirare ogni singolo dettaglio, uno su tutti l’aspetto bombato del nuovo frontale, prese d’aria e passaruota ingranditi. La zona posteriore comprende l’aggiunta del profilo estrattore con i due terminali di scarico posizionati in modo separato nei rispettivi lati, nella coupè entrambi sono collocati nella parte sinistra. A spingerla ci sarà il 3.0 biturbo V6 da circa 450 CV.

A Ingolstadt stanno intensificando il lavoro di diversi nuovi modelli sul tracciato tedesco, è il caso della seconda generazione della S7 Sportback, immortalata dai nostri fotografi nella giornata di ieri (mercoledì 21 settembre). A Parigi potrebbe essere presentata anche la A5 Cabrio, variante decappottabile simile alla coupè.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)