Audi Q3 2015, il facelift catturato in nuove foto spia
Nuovo look atteso per il prossimo anno
La nuova Audi Q3 è stata immortalata in nuove foto spia. Quello fotografato è il prototipo attraverso cui gli ingegneri della Casa di Ingolstadt stanno portando avanti lo sviluppo del restyling per ammodernare look e contenuti del SUV compatto dei Quattro Anelli lanciato sul mercato appena un paio di anni fa.
L’aggiornamento del modello, come possiamo notare da questi scatti rubati nonostante la Q3 sia quasi completamente camuffata dal rivestimento mimetico, offrirà alla Q3 una griglia frontale modificata, una nuova grafica dei gruppi ottici anteriori ed un nuovo sistema di scarico con doppio terminale. Ci potrebbero essere altre modifiche minori sui paraurti, mentre alcuni ritocchi potrebbero rinnovare anche l’abitacolo del SUV entry-level di casa Audi.
Si sa ancora poco o nulla per quel che riguarda le motorizzazioni della nuova Audi Q3, lecito aspettarsi una gamma di unità benzina e diesel sulla stessa linea di quelle disponibili per il modello attualmente sul mercato. Maggiori dettagli a riguardo dovremmo averli tra la fine dell’anno e l’inizio del 2015 quando la nuova Audi Q3 s’appresterà al debutto ufficiale che a meno di sorprese dovrebbe avvenire in occasione del Salone di Ginevra del prossimo marzo.
Seguici qui