Audi Q3 amplia l’offerta Business

Q3 sempre più in sintonia con le flotte aziendali

La Audi Q3 aggiunge le versioni Business e Business Plus ampliando la gamma, sopratutto venendo incontro alle esigneza dell'utenza professionale.
Audi Q3 amplia l’offerta Business

Audi Q3 fa un ulteriore passo avanti verso le esigenze dei clienti professionali e delle flotte aziendali. Lo Sport Utility compatto della Casa di Ingolstadt adesso è disponile con tutte le motorizzazioni della gamma anche nelle versioni Business e Business Plus, che vanno ad affiancare le già note versione Advanced e Advanced plus.

Nello specifico, la versione Business include: pacchetto di navigazione, volante multifunzionale in pelle a 4 razze, radio Concert, sistema di informazioni per il conducente con display monocromatico, regolatore di velocità e sistema acustico di ausilio al parcheggio posteriore. L’equipaggiamento aggiuntivo dell’Audi Q3 Business costa 1.950 euro, permettendo al clinente di risparmiare fino al 37% sul costo delle singole dotazioni.

Alle dotazioni della Business, la versione Business Plus aggiunge cerchi in lega di alluminio a 5 razze Trias Design con pneumatici 235/55 R17 e proiettori xeno plus con lavafari e luci diurne in tecnologia LED. La versione Business Plus ha un costo di 3.350 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)